Translate

mercoledì 20 settembre 2017

Pensiero del giorno...

A volte c'è ancora chi riesce a rovinarmi l'umore...Lancio un appello a chiuque veda il mio blog e legga questo post:
ATTENZIONE: CARI ADMIN. DELLA PAGINA FACEBOOK "TAVOLA APPARECCHIATA" E/O "TAVOLA APPARECCHIATA  AMERICANA" AVER IL PROFILO PUBBLICO NON AUTORIZZA A PRENDERE FOTO PERSONALI E USARLE X I PROPRI COMODI SENZA NEMMENO CHIEDERE IL PERMESSO! E SIETE PURE IGNORANTI XCHÈ LA FOTO CHE AVETE PRESO ERA DI UNA TAVOLA GIAPPONESE! HO GIÀ SEGNALATO A FACEBOOK E GRAZIE AL SIGNORE CHE SENZA SAPERLO INIZIALMENTE ME L'HA FATTO SCOPRIRE E POI MI HA DATO IL VOSTRO NOME, IDIOTI!
CASUALMENTE DOPO IL MIO STESSO POST SU FACEBOOK NON SI TROVANO PIU' NE' LA FOTO SULLA PAGINA, NE' IL LORO SITO, MA COMUNQUE CHI VEDESSE LA FOTO IN QUESTIONE O ALTRE MIE FOTO O POST IN GIRO SU ALTRE PAGINE, CORTESEMENTE ME LO SEGNALI, GRAZIE
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=101830793197206&set=a.100523359994616.186.100001108562639&type=3&theater

Nessun commento:

Posta un commento