Translate

domenica 18 giugno 2017

Pensiero (fashion victim) del giorno...

Da 1 pò mi frullava in testa l'idea di provare qualche colore alternativo sui miei capelli ma non volevo 1 effetto troppo "shocking" così ho pensato a delle mèches con riflessi sui toni del viola!
Ne ho parlato al parrucchiere e mi ha mostrato 1 nuova linea semipermanente (va via dopo alcuni shampoo) molto carina, così abbiamo deciso innanzitutto di mischiare 2 colori, violetto-ametista e lilla-lavanda, e mi ha detto che di solito non c'è bisogno di schiarire i capelli prima se si interviene su mèches già schiarite di tono come le avevo io...conoscendo quando siano duri da tingere i miei capelli (soprattutto avendo 1 base castana) avevo qualche dubbio, ma gli ho dato retta...purtroppo almeno in parte avevo ragione, perchè in generale l'effetto è venuto, anche se +leggero di quello che mi aspettavo (ma forse è meglio così), ma x il lilla-lavanda ha dovuto rifarmelo di nuovo dopo aver lavato e asciugato i capelli, xchè non aveva preso niente...dopo 1 intero pomeriggio dal parrucchiere (dalle 14,30 a quasi le 19,00: le altre donne si rilassano e non vedono l'ora di andare dal parrucchiere, a me invece già normalmente scoccia, figuriamoci dopo 1 seduta così estenuante!) ecco il risultato (che potete vedere meglio anche su facebook e Instagram), che magari può essere d'ispirazione x qualcuno...



Nessun commento:

Posta un commento